Pellegrinaggio a Lourdes – Dal 9 al 13 Febbraio 2023
Prezzo
Numero Persone
Età Consigliata
Attività
Recensioni
Non ci sono ancora recensioniDescrizione
Data del viaggio: dal 9 al 13 Febbraio 2023
L'11 febbraio 1858 la Madonna apparve per la prima volta a Bernardette Subirous nella grotta di Massabielle, tra i Pirenei francesi. Da allora, questo luogo è divenuto meta incessante di pellegrinaggi da ogni parte del mondo. Sono circa una settantina i miracoli di guarigione giudicati inspiegabili e riconosciuti dalla Chiesa che l'11 febbraio, per volontà di San Giovanni Paolo II, celebra la Giornata mondiale del malato.
Programma del Viaggio
09/02
Incontro dei partecipanti nel luogo convenuto , partenza in bus GT, soste durante il percorso. Pranzo a cura dei partecipanti. Notte in bus.
10/02
Arrivo a Lourdes in mattinata sistemazione in hotel nei pressi del Santuario. Saluto alla grotta. Pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alle funzioni religiose, confessione, bagno alle piscine. Cena e pernottamento in hotel.
11/02
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alle attività spirituali nella Basilica. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio: Processione Eucaristica, Via Crucis. Flambaux.
In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
12/02
Colazione in hotel, Santa messa, Saluto alla grotta delle Apparizioni. Pranzo in hotel. Partenza per L’Italia. Notte in bus.
13/02
Arrivo in mattinata nei luoghi di origine
Incluso/Escluso
- Viaggio in pullman GT 54 posti.
- Trattamento di pensione completa a Lourdes.
- Bevande pasti acqua e vino.
- Pernottamento in hotel Iva e tasse su tutti i servizi.
- N. 2 autisti.
- Assicurazione medico bagaglio.
- Ingressi nei luoghi a pagamento
- Extra in genere-mance.
- Assicurazione COVID da pagare al momento della conferma € 15