Blog

Tuscia, sapori d’autunno “La Tuscia” 30/10/2022-02/11/2022

Tuscia, sapori d’autunno “La Tuscia” 30/10/2022-02/11/2022

Prezzo

Numero Persone

49

Età Consigliata

20

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Descrizione

BOMARZO - ATTIGLIANO
Partiamo al mattino dalla località prescelta. E’previsto il pranzo libero. Nel pomeriggio raggiungiamo Bomarzo, antico feudo degli Orsini, dove visitiamo con l’accompagnatore il Sacro Bosco meglio conosciuto come “Parco dei Mostri”. In serata arriviamo in hotel Umbria ad Attigliano dove ci attende la cena.
VITERBO - CIVITA DI BAGNOREGIO
Al mattino dopo la colazione in hotel ci dedichiamo a Viterbo,che conserva un centro storico medievale splendidamente conservato. Visitiamo con la guida il Palazzo dei Papi, il quartiere San Pellegrino e il centro storico con le bellissime fontane. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Chi lo desidera nel pomeriggio può partecipare ad un’escursione facoltativa a Civita di Bagnoregio, detta “la città che muore”. In serata la cena in hotel.
CAPRAROLA - SORIANO NEL CIMINO – BAGNAIA
Al mattino dopo la colazione in hotel raggiungiamo Caprarola per la visita guidata di Palazzo Farnese. Ci spostiamo poi a Soriano nel Cimino dove si trova la suggestiva Faggeta.Pranzo in ristorante tipico. Il pomeriggio è a disposizione per partecipare alla Sagra della Castagna che si tiene ogni anno a Soriano nel Cimino. La cena è libera ed è possibile assaggiare piatti locali nei vari stand gastronomici. In serata si parteciperà alla Rievocazione Storica “Soriano tra Storia e Leggenda”. Rientro in hotel
BAGNAIA – RIENTRO
Al mattino dopo la colazione in hotel. Ci spostiamo a Bagnaia dove, con l’accompagnatore visitiamo Villa Lante, splendido gioiello architettonico del ‘500. Iniziamo il nostro viaggio di rientro e pranziamo liberamente lungo il percorso.

Programma del Viaggio

Tuscia, sapori d'autunno in Tuscia

Incluso/Escluso

  • viaggio in bus, guida, ristorante, hotel
  • extra in genere e mancia

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Destinazione
  • Servizi
  • Prezzo
  • Stanze

Login

L′ “AciernoTravel”, forte di una lunga tradizione nel noleggio bus G.T., vuole essere la risposta concreta alle moderne esigenze del mercato turistico ponendosi, con un pizzico di presunzione, come punto di riferimento del centro Campania nella realizzazione di pacchetti turistici per gruppi.

Indirizzo

Via L. Napolitano n. 35
83022 Baiano (AV)

Telefono

Email