Viaggio in Tentino 8-12/10
Prezzo
Numero Persone
Età Consigliata
Attività
Recensioni
Non ci sono ancora recensioniDescrizione
CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA
BASSANO DEL GRAPPA - VAL DI FASSA- CORTINA – MOENA
DAL 8 OTTOBRE AL 12 OTTOBRE
Programma del Viaggio
Programma
1° giorno: incontro dei partecipanti nel luogo convenuto (orario da concordare), partenza per Bassano del Grappa, la città più famosa del vicentino dopo il capoluogo di vicenza, visita del centro storico. sosta per pranzo libero. nel pomeriggio partenza per Canazei, arrivo in hotel cena e pernottamento.
2° giorno: prima colazione in hotel partenza per Val di fassa. mattinata libera per visite individuali nel centro turistico della val di fassa con pranzo libero. nel primo pomeriggio escursione al Lago di Fedaia, lago alpino localizzato presso l'omonimo passo sotto il gruppo montuoso della Marmolada, fino a Malga Ciapela. rientro in serata a canazei, cena e pernottamento.
3° giorno: prima colazione in hotel. partenza per cortina. pranzo libero intera mattinata dedicata alla visita di Cortina d’ampezzo. soste varie con possibilità di camminate e/o escursioni in funivia. rientro in hotel. cena e pernottamento.
4° giorno: prima colazione in hotel partenza per Moena, con sosta anche a Pera di Fassa dove sarà possibile visitare il Mulin de Pezol (antico mulino ad acqua). pranzo libero. pomeriggio partenza per il Lago di Carezza, un bellissimo laghetto, conosciuto anche come “Lago dell’Arcobaleno”. rientro in hotel cena e pernottamento.
5° giorno: prima colazione in hotel, partenza per il rientro pranzo dell’arrivederci lungo il percorso. arrivo nei luoghi di origine nel tardo pomeriggio.
Incluso/Escluso
- Viaggio in pullman GT
- SISTEMAZIONE IN HOTEL CENTRALE
- TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE (MENÙ FISSI A 3 PORTATE);
- N. 1 PRANZO IN RISTORANTE RINOMATO
- BEVANDE: ¼ VINO E ½ ACQUA MINERALE IN ITALIA
- ACCOMPAGNATORE
- ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
- PASTI NON MENZIONATI, INGRESSI, EVENTUALI TASSE DI SOGGIORNO (DA PAGARE IN LOCO), FACCHINAGGIO, MANCE, PARCHEGGI, ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO FACOLTATIVA A PERSONA EXTRA IN GENERE E TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE PREVISTO ALLA VOCE “LA QUOTA COMPRENDE