Amalfi, il cuore della Costiera Amalfitana 14/04
Prezzo
Numero Persone
Età Consigliata
Attività
Recensioni
Non ci sono ancora recensioniDescrizione
CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA
Vieni a scoprire Amalfi, il cuore della Costiera Amalfitana, nel modo più semplice che ci sia, evitando lunghe file in auto e problematiche di tempo e parcheggio.
La città di Amalfi è il cuore pulsante della Costiera Amalfitana, ed è indiscutibilmente una meta turistica molto ambita dagli stranieri.
Famosa in tutto il mondo sia per le vestigia di un passato importante, cosa che si respira in ogni angolo della città, sia per i panorami unici, il mare cristallino e le sue prelibatezze culinarie, la cittadina, che fu la più potente delle antiche e leggendarie Repubbliche Marinare insieme a Pisa, Genova e Venezia, ha veramente molto da offrire ai turisti che la visitano numerosi in ogni periodo dell’anno e soprattutto nella bella stagione.
Programma del Viaggio
Programma
Incontro dei partecipanti ore 7.00, partenza per Amalfi. Arrivo ad Amalfi Visita del Duomo, Chiostro del Paradiso, Cripta e Fontana di Sant'Andrea. Pranzo libero. Tempo libero a disposizione. Ad Amalfi è consigliata anche una passeggiata a zonzo per l’incantevole cittadina. Numerose stradine raccontano in ogni angolo del suo fastoso passato e molti monumenti e chiesette si alternano a negozietti di souvenir e di artigianato locale, caffè e bar dove gustare ottimi gelati, dolci e il rinomato liquore Limoncello, uno dei prodotti più caratteristici della Costiera amalfitana, una bevanda alcolica ottenuta dalla buccia dei Limoni IGP Costa d’Amalfi, profumati agrumi che in Costiera Amalfitana crescono in abbondanza. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio rientro nei luoghi di origine
È possibile prenotare il pranzo al momento della conferma € 28.00
Incluso/Escluso
- Viaggio in pullman GT
- Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
- Spese autista ed autostradali
- ZTL Amalfi
- Mance ed extra di natura personale
- Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote comprendono”.